Un Posto al Sole, spoiler 20 gennaio 2026: importante decisione per Vinicio, Ornella e Raffaele lontani
Raffaele in preda allo sconforto, Rossella infastidita. Gli spoiler di Un posto al sole svelano cosa accadrà stasera.

Sono in molti a chiedersi cosa succederà stasera, martedì 20 gennaio 2026, nel primo appuntamento settimanale di Un posto al sole. I tantissimi fan della fiction partenopea quotidianamente attendono di vedere le vicende dei protagonisti, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.
Gli spoiler fanno sapere che Chiara non avrà nessuna intenzione di assecondare Marina e Roberto, nemmeno dopo l’arresto di Gennaro Gagliotti. Spetterà quindi a Vinicio prendere una decisione in merito al destino dei Cantieri, il ragazzo tornato da Londra dovrà imporre la sua volontà su quella del fratello.
Spoiler Un posto al sole 20 gennaio 2026: Raffaele in preda allo sconforto, Rossella infastidita
Luca e Giulia prepareranno le ultime cose in vista della partenza per la Sicilia, Raffaele invece apparirà sempre più malinconico. Lui e Ornella saranno sempre più distanti, una situazione che lo sta facendo soffrire moltissimo.
Le anticipazioni di Un posto al sole fanno poi sapere che Rossella continuerà ad innervosirsi a causa della fama che Nunzio ottenendo sui social. Intanto Samuel proverà senza troppo successo a tornare ad essere il volto social del Caffè Vulcano.