SerieTV

Un Posto al Sole, spoiler 16 dicembre: Fusco punta una nuova vittima, Rossella capisce tutto

Cosa accadrà a Un posto al sole nella puntata di lunedì 16 dicembre 2024? Gli spoiler rivelano che Rossella scoprirà le intenzioni di Fusco

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Al via una nuova settimana di Un posto al sole dopo la breve pausa del fine settimana, come sempre tante saranno le novità e i colpi di scena che faranno incuriosire i telespettatori. Va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 la storica soap opera partenopea e riesce sempre a catturare l’attenzione di moltissimi fan, questi infatti sono sempre curiosi di scoprire tutto quello che accadrà.

Gli spoiler trapelati sulla nuova puntata di Un posto al sole in onda stasera, lunedì 16 dicembre 2024 alle 20.50, si lasciano sfuggire interessanti dettagli in merito alle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Rossella e Nunzio finalmente hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore e lei ha deciso di restare a Napoli. Nei suoi confronti l’atteggiamento di Fusco sarà sempre più arrogante e fastidioso ma lei cercherà di essere forte per svolgere al meglio il suo lavoro in ospedale.

Un posto al sole, spoiler 16 dicembre: Fusco ha una nuova vittima, Ferri in cerca di vendetta

Dopo quello che è successo con la Graziani in ospedale sembra che il primario abbia puntato gli occhi su un’altra vittima. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che la cosa non sfuggirà a Rossella, però non è ancora noto cosa deciderà di fare la talentuosa dottoressa.

Intanto, Saviani non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua inchiesta contro i Gagliotti sul caporalato nonostante si sia già scontrato con Ferri. Con il suo lavoro Michele si guadagnerà la stima di Alice, ma non quella di Roberto, l’imprenditore infatti penserà ad un vendetta per dare una lezione al giornalista.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]