Un Posto al Sole, spoiler 13 gennaio 2026: Okoro è grave, Raffaele trova conforto in Diego
Manuel deluso, la freddezza di Ornella preoccupa Raffaele. Gli spoiler di Un posto al sole svelano cosa accadrà stasera.

Sono in molti a chiedersi cosa succederà stasera, martedì 13 gennaio 2026, nel nuovo appuntamento settimanale di Un posto al sole. I tantissimi fan della fiction partenopea quotidianamente attendono di vedere le vicende dei protagonisti, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.
Gli spoiler fanno sapere che dopo essersi ferito in carcere la situazione di Okoro si rivelerà più grave del previsto, intanto Gagliotti sarà al settimo cielo dal momento che tutte le accuse contro di lui sono cadute.
Spoiler Un posto al sole 13 gennaio 2026: Manuel deluso, la freddezza di Ornella preoccupa Raffaele
Gennaro pensa di poter stare finalmente tranquillo e non ha il minimo sospetto del fatto che oltre ad Okoro anche qualcun altro potrebbe farlo finire seriamente nei guai.
Le anticipazioni di Un posto al sole fanno poi sapere che Rosa dovrà affrontare la delusione di Manuel dopo avergli detto che non diventerà più la portiera di Palazzo Palladino. Nel frattempo Raffaele sarà molto preoccupato a causa della freddezza tra lui e Ornello, potrà però contare sul conforto di Diego.