SerieTV

Un Posto al Sole oggi 4 marzo 2024, trama e anticipazioni

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Vediamo insieme che accadrà nella puntata di Un Posto al Sole oggi 4 marzo 2024. La trama e le anticipazioni dell’episodio trasmesso da Rai 3 mostrano Ida seriamente preoccupata. Suo padre peggiora giorno, dopo giorno. La giovane non accetta di essere aiutata da Diego, Intanto Marina non è convinta di divenire la madre di Tommaso.

Un Posto al Sole Anticipazioni 4 marzo 2024, Ida verrà vinta dal panico

Alle ore 20.50 di oggi, lunedì 4 marzo 2024, Rai3 proporrà un episodio inedito di Un posto al sole. Ida riceverà delle brutte notizie di suo padre, è in Polonia e la sua salute peggiora di giorno in giorno. Diego potrebbe starle vicino, Roberto però scatenerebbe guai.

Leggi Anche: Il Paradiso delle Signore 8 puntata 4 marzo: Matteo e Marcello

Marina che vorrebbe diventare madre, anche è ha un’età avanzata, non si sentirà pronta ad accudire un bimbo come Tommaso, cambierà idea? Niko e famiglia stanno godendosi la vacanza, il giovane farà un inaspettato incontro.

Luca e Manuel, a Palazzo Palladini, diventeranno amici

Mentre Luca e Manuel instaureranno una grande amicizia, Ida terrà lontano Diego. Roberto e Marina la controllano e sono pronti a separarli. Sarà quindi sola, quando una telefonata dalla Polonia l’avvertirà che suo padre sta peggiorando.

Marina e Roberto terranno sotto stretto controllo Ida, affinché sia lontana da Diego. La Giordano che pensa a una sua maternità tardiva, non si sentirà in grado di occuparsi di un bimbo piccolo come Tommy. Potrebbe dare una mano a Ida, senza divenire lei la mamma?

Rosa si è trasferita a casa di Giulia con Manuel. Il bambino sarà spaesato e si avvicinerà a Luca. Entrambi troveranno amicizia ed empatia, mentre la vacanza continuerà con uno strano incontro, chi sarà?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]