SerieTV

Un Posto al Sole oggi 13 marzo 2024: Rossella cade in tentazione?

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele

Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole oggi 13 marzo 2024, di scena ci sarà un addio al nubilato, che accadrà a Rossella? La trama dell’episodio trasmesso da Rai3 rivelano che Rossella, durante la festa per il suo addio al nubilato, potrebbe lasciarsi vincere dalla tentazione per Nunzio.

Un Posto al Sole Anticipazioni 13 marzo 2024, addio al nubilato sorprendente

Molti saranno i colpi di scena che la puntata di Un posto al sole di stasera, mercoledì 13 marzo 2024 ci proporrà. Le Anticipazioni della soap tutta italiana più longeva, trasmessa dalla terza rete nazionale dalle ore 20.50 sono inquietanti.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni episodio del 13 marzo 2024

Rossella parteciperà all’ addio al nubilato organizzato dai suoi amici. La giovane si godrà la serata ed esagererà con i bicchieri al punto di perdere ogni inibizione. La prossima sposa si ritroverà troppo vicina a Nunzio e la passione, sempre tenuta a bada potrebbe avere la meglio.

Clara farà visita a Eduardo in carcere: è incinta?

La Curcio si recherà a fare visita a Sabbiese in prigione e gli dirà che pensa di attendere un figlio da lui. Sabbiese reagirà in modo inaspettato, Manuela continuerà a ripetere di non dover provare gelosia per Niko e Valentina ma non sarà facile pensare che il Poggi frequenti la sua ex.

Clara, dopo le risposte di Eduardo alle novità, tornerà a casa e si lascerà corteggiare da Alberto? Sono davvero tanti i colpi di scena, nella puntata di questa sera, impensabili e avvincenti!

Re Manfredi Run
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati