SerieTV

Un posto al sole Nunzio tra Rossella e Diana. Riccardo che fa?

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Un posto al sole mostra Nunzio tra Rossella e Diana, ogni tanto è bene soffermarci sulle situazioni particolari e toccanti. E Riccardo che fa? A Posillipo nella soap partenopea, abbiamo assistito a un drammatico sequestro, di chi si è trattato? Rossella ci ha permesso di scoprire che la talpa era Marta Anselmi (Carmen Annibale). Nunzio (Vladimir Randazzo) e Riccardo (Mauro Racanati) hanno collaborato per salvare la giovane dottoressa, ma il “feeling” tra i due non è stato a lungo termine.

Un posto al sole, Riccardo capirà che i sentimenti di Rossella sono per Nunzio

Riccardo avrà un aspro scontro con il suo rivale: un litigio che Ornella placherà. Nel frattempo Diana Della Valle (Sara Zanier) si risveglierà, con Nunzio che vorrà prendersi cura della sua amica. Ma andrà tutto bene, rose e fiori? Il recupero di Diana sarà molto più lento e complicato del previsto!

LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore come Christoph scopre che Eleni è sua figlia!

Rossella proseguirà la sua fase difficile con un Riccardo, sempre più maldisposto verso di lei. La figlia di Silvia inizierà a riflettere sui suoi sentimenti, mentre Nunzio comincerà a dimostrarsi istintivamente sempre più vicino a Diana. Nuovo triangolo in arrivo, dunque? Rossella preferirà Riccardo prima o poi?

Un posto al sole, anticipazioni 13 maggio 2024: Rossella matura una decisione!

Mentre Rossella maturerà una decisione, Damiano presto vedrà qualcosa che lo turberà…di che si tratta? Riccardo odierà Nunzio? Egli sta sempre tra Rossella e Diana. E Riccardo che farà? Le situazioni si complicano con Vanessa e Carolin che inizieranno una relazione clandestina… e Max le sorprenderà.

Tempesta d’amore deve il suo successo anche alle novità delle trame, all’epoca inconsuete e difficilmente accettate, che ne dite?

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati