SerieTV

Un posto al sole episodi dall’1 al 5 luglio 2024

Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Ecco puntuale Un posto al sole e le anticipazioni settimanali delle puntate da lunedì 1 a venerdì 5 luglio 2024. Rossella avrà un forte scontro verbale col padre. Ornella invece chiarirà con Luca, ma lui non attraverserà un bel momento, sapendo di avere Giulia sempre accanto. Ferri è angosciato perché il Tribunale potrebbe togliergli Tommy.

Un posto al sole episodi dall’1 al 5 luglio 2024, un’emozione inattesa

Serena, negli episodi della prossima settimana, prenderà la sua rivincita sulle gemelle. Micaela mediterà di organizzare rappresaglie contro di lei, con Manuela come alleata. Questa, però non l’asseconderà ed è stupita dalla forma di regressione che sembra stia vivendo la gemella.

LEGGI ANCHE: Beautiful anteprime settimanali dall’1 al 6 luglio 2024

Ida e Diego inizieranno a diventare una famiglia, infatti accoglieranno il figlio della ragazza, Marina e Roberto potrebbero dover accettare che il bambino venga portato via dalla loro casa. Giulia e gli amici staranno vicini a Luca. Egli sta vivendo un momento molto difficile, dovrà pensare alla sua malattia e accettarne le inevitabili conseguenze.

Roberto, convinto da Marina, proverà a riprendere in mano la propria vita

Roberto, e in questo avrà aiuto da Marina, cercherà di superare la crisi per Tommaso e riprendere in mano la propria vita. Diego darà un’improvvisa scossa alla relazione con Ida. L’Alzheimer sta nuocendo alla vita lavorativa di Luca. Egli proverà a reagire grazie all’amore di Giulia. Niko provoca una discreta indisposizione per Jimmy e si preparerà a conoscere la nipote di Valeria.

Rosa scoprirà di essersi fatta dei nemici nel suo quartiere, dopo la sua decisione di non lasciare la sua casa. Ida si confiderà con Raffaele, dopo la proposta di Diego. Jimmy non avrà occhi che per Mina, la bella nipotina di Valeria. Zia e nipote, però, sembrano non essere sincere, che nasconderanno?

Guido si sforza di salvare la sua vita di coppia con Mariella, lei percepirà che qualcosa che non va, e potrebbe capire la sua infatuazione per Claudia traumaticamente. La diatriba in cui Rosa si è resa, suo malgrado, protagonista, verrà sedata. Lei e Don Antoine approfondiranno la conoscenza reciproca. Niko sembra migliorare il suo rapporto con Valeria, Manuela si mostra apparentemente tranquilla verso al suo ex sarà davvero così?

Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati