SerieTV

Un posto al sole anticipazioni aprile 2024, Eduardo si pente

Le anticipazioni di Un posto al sole, relative alla prossima settimana e, in generale ad aprile 2024, mostrano Eduardo pentito. Egli deciderà di cambiare vita, mentre Rossella ritornerà in ospedale. Clara attende un figlio da lui, Silvia e Michele si lasceranno andare alla passione.

Un posto al sole anticipazioni aprile, Silvia e Michele travolti dalla passione

Dopo avere saputo che Clara attende un figlio suo, Eduardo darà una svolta alla sua vita e collaborerà con la giustizia come pentito. Rossella tornerà da Barcellona andrà a lavorare in ospedale. Qui sarà fianco a fianco con Riccardo.

LEGGI ANCHE: Cesare Cremonini, la prima stories della nuova fidanzata al suo compleanno, è ufficiale!

Marina cercherà di rimettere in sesto il suo rapporto con Diego e, così, il compagno Roberto si infurierà non poco. Eduardo spiegherà i motivi della scelta a Damiano. Alberto Palladini sarà dell’idea che Clara deciderà di rinunciare alla gravidanza e abortire.

Un posto al sole: Rossella ritorna in ospedale, Nunzio sempre più in crisi

Rossella, in ospedale, lavorerà con il suo ex Riccardo Crovi. Nunzio continuerà con la crisi, ma conterà sulla vicinanza di una amica speciale sempre dalla sua parte. Chi potrebbe essere? Marina cercherà di andare d’accordo con Diego. Inoltre vorrà rapportarsi ancora con il figlio di Raffaele, scatenerà così la rabbia di Roberto Ferri.

Le nozze con Riccardo sono state annullate da Rossella e la figlia di Silvia si ritroverà in crisi proprio il giorno del suo matrimonio. Nunzio le ha creato confusione durante il suo addio al nubilato. I due sfiorarono il bacio e, da quel momento la dottoressa ha capito di aver bisogno di più tempo per sé stessa.

Rossella scapperà dalla chiesa e rifletterà con calma delle decisioni future.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati