Un posto al sole anticipazioni 10-14 luglio 2023, trasmessa da RAI 3
Che succederà a Palazzo Palladini e ai suoi abitanti nella settimana dal 10 al 14 luglio 2023? Di solito non ci annoiamo, le vicende si intrecciano e l’interesse sale, che ne dite? Rai 3 trasmette la soap italiana, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, in prima visione, alle ore 20.30.
Un posto al sole anticipazioni 10-14 luglio 2023
Un posto al sole anticipazioni puntate 6236, 6237, 6238, 6239 e 6240, da lunedì a venerdì
Lunedì 10 luglio 2023 Rossella e Nunzio non saranno molto in sintonia. Il giovane, come rivelano le anticipazioni della soap di Posillipo si sfoga quindi con un suo amico Samuel. D’altra parte Rossella penserà a Nunzio e si distrarrà al lavoro. Filippo e Serena inviteranno Eugenio e Viola, così durante il pranzo, potranno accordarsi sulle vicine vacanze estive. Viola, purtroppo aumenterà la tensione tra di loro. All’insaputa di tutti i commensali giungerà una richiesta inaspettata di Jimmy. Il nonno si troverà a risolvere dei problemi, di che si tratterà?
LEGGI ANCHE: Bianca Berlinguer si è dimessa dalla Rai. Attesa a Rete4
Passiamo a scoprire martedì 11 luglio 2023, quando Viola sentirà il bisogno di confidare le sue pene a qualcuno. Viola parlerà con Raffaele, interpretato da Patrizio Rispo, e gli dirà di non provare più alcun sentimento per il marito. Nunzio, intanto non svela ad alcuno ciò che prova per Rossella. La giovane è sempre più presa di mira da Luca, interpretato da Luigi Di Fiore, in ospedale. Che succederà? Renato (Marzio Honorato) sta per deludere il nipotino, la fortuna vorrà che arrivi Giulia (Marina Tagliaferri) e salverà la situazione.
Un posto al sole, spoiler seconda parte della settimana
Eccoci giunti alle anticipazioni di mercoledì 12 luglio 2023. A volte volere troppo bene non aiuta e questo è il caso di Ida (Marta Anna Borucinska) nei confronti di Tommaso. Silvana (Anna D’Agostino) ricorderà le ragioni che spinsero Lara (Chiara Conti) a licenziarla. La falsità di Martinelli salterà fuori, danneggiando tutti. Eugenio ubriaco, in seguito “costringerà” Viola a riconoscere di stare soffrendo e la nascosta crisi in cui la loro relazione è precipitata. Rossella non lavora tranquillamente con il nuovo primario, mentre Giulia farà un’imprevista proposta a Luca, di che si tratterà?
Giovedì 13 luglio 2023 Rosa (Daniela Ioia) avrà un’altra accesa discussione con il fratello Eduardo (Fiorenzo Madonna), lui le ha fatto nascondere in casa una misteriosa borsa. Intanto arriverà da Giulia la proposta inaspettata a Luca di trasferirsi temporaneamente alla Casa del Terrazzo. Lui accetterà? Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), dopo avere sentito Serena, chiederà spiegazioni a Lara sul comportamento di Ida. Marina approfondirà con Silvana i motivi che hanno portato al suo licenziamento. Speranza (Maria Sole Di MAio) sta per essere esaminata e non vede l’ora di partire per le vacanze con Samuel. Il ragazzo riceverà un’offerta molto interessante da Micaela (Gina Amarante).
Un Posto al Sole episodio 6240 venerdì 14 luglio 2023, episodio 6240
Siamo così giunti a venerdì 14 luglio 2023, ultimo giorno settimanale della soap partenopea e delle sue anticipazioni. Damiano (Luigi Miele) sarà sempre più inquieto perché Eduardo ha troppa influenza su suo figlio Manuel (Manuel D’Angelo). Il ragazzo infatti, potrebbe trovarsi in una situazione molto rischiosa. Luca accoglierà l’invito di Giulia e informerà presto Michele (Alberto Rossi) che si trasferirà nella Terrazza. Grazie alla proposta di Micaela, Samuel si renderà conto che potrebbe ancora realizzare il suo sogno. Riuscirà a farlo?
Lo saprete dalle prossime anticipazioni di Un Posto al Sole, a presto!