Economia

Uila Pesca Puglia: “Grande preoccupazione”

Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

La segreteria UILA PESCA PUGLIA esprime grande preoccupazione per il clima di grave disagio che investe tutte le marinerie italiane.

L’annosa questione del “Caro Gasolio” ha un effetto devastante sulle già critiche condizioni economiche dei Pescatori.

Inutile dire che la questione “Caro Gasolio” è la goccia che fa traboccare il vaso, da anni le marinerie italiane sono costrette a rincorrere regolamenti comunitari e norme statali che di fatti rendono la Pesca Professionale antieconomica, con gravi ricadute in termini occupazionali e qualità del lavoro.

La UILA PESCA PUGLIA da pieno sostegno alle rivendicazioni dei lavoratori condividendo il grido di allarme di una categoria troppo spesso trascurata.

Unitamente alla segreteria regionale, le segreterie dei territori pugliesi danno la loro disponibilità al confronto con le istituzioni, alla ricerca di percorsi utili a trovare soluzioni organiche per i lavoratori, scongiurando derive che rendono le situazioni ingovernabili.

Uila Pesca Puglia

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati