Politica Manfredonia

Ugo Galli: “Tentativo di intimidazione nei miei confronti”

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

COMUNiCATO STAMPA UGO GALLI” ATTRAVERSO UN FOGLIO LOCALE IN ATTO UN TENTATIVO DI INTIMIDAZIONE NEI MIEI CONFRONTI”


Un foglio locale-già condannato in molteplici giudizi penali per diffamazione aggravata nei miei confronti-persiste nel ricorrere ad insinuazioni inveritiere, peseguendo il consueto,tristemente noto agli,invero,sparuti lettori,meschino disegno inteso a ledere la mia,INECCEPIBILE,condotta
personale,morale e professionale,mediante citazioni di vicende ricostruite in maniera inqualificabile ed assai poco professionale,riportando peraltro fonti anonime.


Nel ribadire l’assoluta correttezza del mio operato,giammai censurato da alcun organo,asserito,formalmente,dagli stessi dipendenti della Masseria Agropolis,e ritraibile dalla documentazione prodotta anche a beneficio di coloro i quali scrivono per tali fogli locali,voglio rassicurare questi ultimi:non riuscirete ad intimorire me,la colazione e la cittadinanza tutta,che ci sostiene convintamente.


Ad ogni buon fine,procederò a querelare il foglio locale in questione,allegando le numerose,precedenti condanne intervenute.


Come sosteneva Giovanni Falcone,quando taluno possiede valori,si impiegano gli strumenti,mafiosi,consistenti nella calunnia e diffamazione per porre in essere forme di condizionamento.


State sereni:con noi non produrrete alcun effetto,se non quello di investire di discredito voi ed i mandanti di tale,scellerata azione!!!

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati