Calciomercato

Trattative calciomercato invernale, le 4 novità dell’ultimo giorno

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Il calciomercato invernale è pronto a chiudere battenti alle ore 20:00. Giù il sipario e poi massima concentrazione in vista della seconda parte della stagione e del girone di ritorno. Trattative ancora nel vivo e occhio alle quattro possibile novità principali delle ultime ore di calciomercato. L’Inter potrebbe salutare subito Skriniar in cambio di un’offerta da circa 15 milioni di euro complessiva di bonus.

Il PSG rifletterà se accettare la proposta nerazzurra, o aspettare direttamente la prossima sessione di mercato estivo per ufficializzare e abbracciare il centrale difensivo slovacco. Come noto, Skriniar ha già firmato un contratto con il PSG. Non solo Skriniar, occhio anche alla grana Zaniolo. L’esterno offensivo della Roma, fuori dal progetto tecnico giallorosso, cercherà una nuova sistemazione nelle prossime ore. Resta viva la pista Milan, anche se di difficile percorrenza. Da non escludere anche un possibile trasferimento in Premier League.

Trattative calciomercato invernale, Amrabat al Barcellona?

Assalto reale e concreto del Barcellona su Amrabat. Il centrocampista della Fiorentina potrebbe lasciare la Viola nelle ultime ore di mercato. Cresce l’ottimismo per la definitiva fumata bianca dell’operazione. Il club spagnolo potrebbe accelerare fin da subito le operazioni.

Da monitorare anche il possibile affondo della Lazio su Luca Pellegrini. Il terzino sinistro, di proprietà della Juventus, e attualmente in prestito al Francoforte, potrebbe lasciare il club tedesco per far ritorno in Italia. Sarri avrebbe già dato il suo ok totale all’operazione.

Promo Manfredi Ricevimenti