AttualitàPoliticaViaggiVisitGargano

Trasporto marittimo sperimentale Manfredonia-Isole Tremiti, presentazione del servizio giovedì 21 luglio

Si terrà domani, giovedì 21 luglio, alle ore 10 presso il Molo Ponente del porto commerciale di Manfredonia, la conferenza stampa di presentazione del servizio sperimentale di trasporto pubblico marittimo Manfredonia-Isole Tremiti, finanziato dalla Regione Puglia e di cui è soggetto attuatore la Provincia di Foggia.  

All’incontro con i giornalisti parteciperanno il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese; l’assessore regionale ai Trasporti, Anna Maurodinoia; il presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta; i consiglieri regionali Paolo Campo e Giandiego Gatta; i sindaci di Manfredonia, Gianni Rotice, e delle Isole Tremiti, Giuseppe Calabrese. 

Saranno inoltre presenti i rappresentanti del raggruppamento di imprese aggiudicatario del servizio “Gargano Metro Marine”, che nell’occasione illustreranno il calendario e gli orari delle corse che andranno a potenziare e migliorare l’offerta turistica della Capitanata.  

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button