Totti ospite a Belve, ecco quando: colpo della Fagnani!
Totti ospite a Belve, ecco quando: colpo della Fagnani!, le anticipazioni di uno dei ritorni più attesi della TV, quello di Francesco Totti ex calciatore della Roma dopo un anno dalla rottura della relazione con Ilary Blasi.
L’ex regista della Roma e della Nazionale di Calcio Francesco Totti è pronto a vuotare il sacco e raccontare per la prima vola in TV i dettagli della separazione dalla moglie Ilary Blasi. Separazione al momento solo informale in quanto proprio oggi è saltata la prima udienza. Quindi a conti fatti i due sono sulla carta ancora sposati.
Totti ospite a Belve
Grande colpo di Francesca Fagnani che avrà in studio il Pupone a Belve, il programma ormai divenuto cult. L’ex calciatore della Roma è atteso nel programma di Rai Due il prossimo martedì 21 marzo.
Nella passata stagione da Belve passo anche Ilary Blasi che aveva smentito la crisi con Francesco Totti, cosi come aveva smentito che tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi stesse nascendo una love story. Con onestà però la conduttrice Ilary Blasy aveva affermato dalla Fagnani che non avrebbe accettato mai un tradimento da suo marito. Chissà cosa dichiarerà Francesco Totti a riguardo?
Ad oggi le dichiarazione di Totti sono state minime, ufficialmente ha rilasciato dichiarazioni solo la scorsa estate al Corriere della Sera affermando che era Ilary a tradirlo e parlando del famoso furto dei Rolex.
Ilary Blasi torna in tv, riparte L’Isola dei Famosi!
Non c’è solo attesa per il ritorno in TV di Francesco Totti, in realtà c’è molta attesa per l’inizio della trasmissione Isola dei Famosi in programma il prossimo 17 Aprile su Canale 5. Poco prima dell’inizio di uno dei reality più seguiti della televisione italiana, Ilary Blasi rilascerà una intensa intervista a Silvia Toffanin a Verissimo.
Ilary Blasi pubblica le foto con il suo nuovo compagno
Nel frattempo ha fatto molto discutere in questi giorni la pubblicazione di una storia in compagnia del nuovo compagno Bastian Muller. Una storia iniziata qualche mese fa che però è divenuta per la conduttrice molto importante.