Spettacolo Italia

Torna il sereno tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani, i due si abbracciano al GF: “Sento cose troppo forti”

C'è stato un inaspettato riavvicinamento tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani, i due si sono abbracciati al Grande Fratello. Lei ammette di..

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Fino a pochi giorni fa Jessica Morlacchi escludeva categoricamente un riavvicinamento tra lei e Luca Calvani, lui intanto si diceva contrario al ritorno della gieffina nella casa del Grande Fratello. Eppure nelle scorse ore è successa una cosa del tutto inaspettata che ha stupito non poco i telespettatori, i due si sono scambiati un affettuoso abbraccio come non succedeva ormai da settimane.

Per circa un mese e mezzo i due si sono attaccati e criticati nella casa più spiata d’Italia e sembrava che la loro amicizia fosse ormai giunta definitivamente al capolinea. Nelle scorse ore però lui si è avvicinato a Jessica Morlacchi e subito dopo si sono abbracciati forte, lei a quel punto è scoppiata in lacrime.

Le rivelazioni di Jessica Morlacchi dopo l’abbraccio con Luca Calvani: cosa prova ora la gieffina

Dopo l’inaspettato riavvicinamento con l’attore toscano Jessica Morlacchi si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni durante una chiacchierata con Pamela e Stefania. Alle sue compagne d’avventura ha detto che non prova più un sentimento per il gieffino, sa che è solo un amico ma non vuole lasciare andare un rapporto così intenso. A detta sua i suoi occhi l’hanno fatta sognare di nuovo, ha provato tanta emozione.

La gieffina ha continuato dicendo che Luca Calvani dentro le ha scatenato uno tsunami, ricorda di essere stata al settimo cielo con lui. Ha poi aggiunto: “Penso di poter tornare ad essere felice con lui come amico. Mi devo fidare ragazze perché sento cose troppo forti“. Jessica Morlacchi ha anche ammesso di aver detto certe cose contro il gieffino solo perché era ferita.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]