SerieTV

The Bear 2: Le sorprendenti guest star della nuova stagione

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
 sorprendenti guest star della nuova stagione

La strepitosa serie tv The Bear, giunta alla seconda stagione, sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 16 agosto. Ecco le sorprendenti guest star della nuova stagione protagonisti dei 10 episodi

The Bear 2 con Jeremy Allen White sarà un’esplosione di sorprese

La dramedy The Bear ci sorprenderà per le eclatanti sorprese narrate. La seconda stagione avrà, inoltre Jeremy Allen White, che interpreterà una giovane promessa della ristorazione. Purtroppo Camy dovrà tornare presto a casa a Chicago, l’importanza della sua presenza sarà enorme.

Carmy avrà soli 6 mesi per aprire il suo nuovo punto di ristorazione, rivoluzionando così non soltanto la struttura ma anche il menù, aggiungendo nuovi piatti e sperimentando nuove combinazioni di ingredienti. “Non è una riapertura, è una rinascita” commenta Carmy nel trailer ufficiale della stagione numero 2

La fatiscente tavola calda della famiglia dopo il suicidio del fratello

La tavola calda della famiglia, dopo il suicidio del fratello, aveva ricevuto la prenotazione di guest star di altissimo profilo i cui nomi erano stati tenuti segreti. In Italia la nuova stagione debutterà su Disney+ il 16 agosto

Leggi anche: Tempesta d’amore anticipazioni dal 25 giugno al 1° luglio 2023

Tra gli ospiti a sorpresa della seconda stagione di The Bear troveremo: Will Poulter (Guardiani della Galassia Vol. 3), il premio Oscar Jamie Lee Curtis (Halloween), i vincitori dell’Emmy Bob Odenkirk (Better Call Saul), Sarah Paulson (American Horror Story) e John Mulaney (Saturday Night Live), Gillian Jacobs (Community), Sarah Ramos (Parenthood) e il premio Oscar Olivia Colman (La favorita, The Crown). Ma nei panni di chi?

Ecco i protagonisti e gli interpreti

Poulter interpreta il tatuato pastry chef Luca, uno dei vecchi colleghi di Carmy. Poulter – Luca insegnerà a Marcus (Lionel Boyce) l’arte della pasticceria quando Carmy lo manderà da lui a Copenhagen per migliorare le sue capacità.

In un flashback ambientato prima della morte di Mikey, Curtis veste i panni di Donna, la matriarca dei Berzatto, una donna alcolizzata. Donna sarà passivo-aggressiva ed emotivamente offensiva, fumerà una sigaretta dopo l’altra mentre cucina per la sua famiglia e non accetterà l’aiuto di nessuno.

The Bear 2, il cast continua

Odenkirk interpreterà lo zio Lee, non è ben chiaro se è realmente un parente di sangue dei Berzatto. Tra lui e Mikey non corre buon sangue. La cugina Michelle è interpretata dalla Paulson. Michelle vive a New York e fa visita alla famiglia per il Natale.

Vive a New York e fa visita alla famiglia per il Natale. Lei aiuta Carmy a percorrere il tragitto che lo porterà a diventare un giovane chef affermato all’inizio di The Bear. Mulaney viene affiancata da Stevie, il suo interesse amoroso, un tipo che apprezza l’importanza della famiglia ed è entusiasta di unirsi ai Berzatto.

Tiffany, il personaggio della Jacobs, è l’ex moglie di Richie (Ebon Moss-Bachrach), nel flashback ancora sposata con lui e incinta della loro figlia. Ramos impersona l’estremamente esigente Jessica, con la quale Richie ama stare quando segue uno stage in un ristorante stellato. Una leggendaria chef di nome Terry, interpretata dall’attrice Olivia Colman, si avvicinerà molto a Richie per varie esperienze simili.

Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati