SerieTV

Terra Amara si ferma, ecco Mediaset come la sostituisce

Mediaset, ancora una volta cambia il palinsesto: la soap turca verrà sostituita su Canale 5, da questa sera giovedì 4 aprile 2024. L’appuntamento, in prime time di Terra Amara continua a essere spostato da Mediaset. Mentre i telespettatori attendono la fine dell’amata soap, da questa sera non verrà più trasmessa, chi prenderà il suo posto?

Quando tornerà terra Amara?

Da questa sera Se potessi dirti addio con Gabriel Garko e Anna Safroncik, mini serie la cui regia è affidata a Ricky Tognazzi e Simona Izzo, prenderà il posto della soap Turca. il cui debutto è datato venerdì scorso. Il prossimo appuntamento con Terra Amara in prime time sarà per venerdì 12 aprile.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole l’anticipazione dei prossimi episodi

Nella puntata d’inizio della mini serie che segna il ritorno di Gabriel Garko su Canale 5 abbiamo avuto l’occasione di conoscere la dottoressa Elena, ovvero Anna Safroncik. La neuropsichiatra torna a lavorare, dopo un anno dalla morte del marito, che un pirata della strada ha investito.

Chi curerà la dottoressa?

La dottoressa Elena si occuperà del paziente 13. Si tratta di un uomo che ha perso la memoria. Dopo avere conosciuta la sua identità, scopre che il suo vero nome è Marcello. Non tutto le verrà rivelato, viste le sue condizioni precarie.

Elena indagherà per scoprire ogni mistero del paziente 13 e, forse, alla morte di suo marito. I due eventi potrebbero intrecciarsi.

Terra Amara si riprende il prime time del venerdì di Mediaset

I fan di Terra Amara non apprezzeranno il nuovo cambio di programmazione Mediaset. La puntata pomeridiana rimarrà alle 14.30 della domenica, quella del prime time, invece, è spesso spostata. Dopo questo cambio per dare spazio alla miniserie targata dal duo Tognazzi e Izzo, la soap tornerà a riprenderà il suo posto di venerdì.

I telespettatori ritroveranno i loro beniamini il 12 aprile. La storia fra Hakan e Zuleyha nella quale sembra pronto a insinuarsi Fikret, riprenderà in tale data.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati