Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni: Umit aspetta un bambino? Svelata la sorprendente verità

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche

Umit sarà l’assoluta protagonista delle prossime puntate di Terra amara. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Turchia segnalano che la primaria dimostrerà di nascondere un segreto. Tutto inizierà quando la donna avviserà Zuleyha di essere incinta di Demir. Umit poi si presenterà al ricevimento della fondazione creata a nome di Hunkar per comunicare all’ex amante la novità. Il ricco imprenditore apparirà incredulo tanto da intimarle di interrompere la gestazione dato che non vorrà non crescere quel figlio all’interno della sua famiglia. Ma Umit non vorrà sentir ragioni volendo proseguire la gravidanza ad ogni costo. I portali di Terra amara rivelano che Demir deciderà di correre ai ripari per impedire all’ex amante di portare avanti la gestazione.

Terra amara, anticipazioni: Umit non è davvero incinta

Le anticipazioni di Terra amara segnalano che Demir deciderà di far rapire Umit in modo che un dottore possa praticarle l’interruzione di gravidanza. Ma il piano verrà sventato da Sevda che riuscirà ad intervenire prima che il medico esegua l’operazione. I telespettatori a questo punto scopriranno che Umit ha mentito. La primaria infatti non è incinta ma ha soltanto ideato tale stratagemma per rovinare la vita di Demir che prima le aveva promesso una vita insieme e poi ha concesso una seconda chance a Zuleyha. Nonostante questo, la primaria deciderà di portare avanti la messa in scena, tanto da chiedere all’ex amante ospitalità nella sua tenuta. Una verità di cui Demir non verrà mai a conoscenza visto che scomparirà nel nulla quando alcuni complici di Abdulkadir assalteranno la tenuta Yaman provocando morti e feriti.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Re Manfredi Run

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati