Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni dal 4 al 9 marzo: Zuleyha scopre la verità su Mehmet Kara

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate di Terra amara che i telespettatori avranno modo di vedere da lunedì 4 a sabato 9 marzo in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Fikret rimarrà ferito nel corso di una sparatoria al confine con il Libano. Mehmet Kara interverrà per salvare il nipote del defunto Fekeli. Quest’ultimo ringrazierà l’imprenditore per averlo salvato e riportato indenne a Cukurova insieme a Cetin. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Zuleyha si aggiudicherà un’ importante gara d’appalto per rifornire l’esercito di frutta battendo Colak. Tra Gaffur e Rasit voleranno scintille. Proprio quest’ultimo non accetterà di prendere gli ordini dal vedovo di Saniye, che nel frattempo riceverà attenzioni da parte di Cevriye.

Terra amara anticipazioni 4-9 marzo: Zuleyha scopre che Mehmet Kara è Hakan

Le anticipazioni di Terra amara riguardanti le nuove puntate trasmesse dal 4 al 9 marzo in prima visione sui teleschermi di Canale 5 rivelano che Vahap si impossesserà degli oggetti personali di Zuleyha se non venisse colto in flagrante da Fikret. Colak, invece, accuserà Betul di aver permesso a Zuleyha di vincere la gara d’appalto per la fornitura di agrumi all’esercito. L’avvocatessa apparirà impaurita, tanto da cercare conforto dalla madre. Zuleyha proporrà a Mehmet Kara di sposarsi nel corso di una crociera. Per questo motivo, l’imprenditore vorrà rivelare alla protagonista la sua vera identità se non venisse fermato da Gungor. Ma la vedova di Demir scoprirà tutto ugualmente da un articolo di giornale letto da Lutfiye. Sarà in questo frangente che Fikret informerà la donna che Mehmet Kara gli ha salvato la vita durante il suo viaggio in Libano.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati