SerieTV

Tempesta d’amore Alexandra rinuncerà a Christoph…

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

In Tempesta d’amore vedremo Alexandra che rinuncerà a Christoph… lui la rovinerà! L’albergatore avrà il cuore spezzato, sei anni prima l’aveva lasciata. Le anticipazioni future della soap bavarese mostrano che accadrà nei prossimi episodi, quando i ruoli si invertiranno. Presto vedremo l’esplosivo episodio, trasmesso da Rete 4.

Tempesta d’amore anticipazioni puntate italiane: Alexandra e Christoph hanno un progetto

Sono trascorsi ormai sei anni da quando Christoph Saalfeld ha lasciato Alexandra Schwarzbach. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la storia si invertirà, cosa accadrà negli episodi presto trasmessi da Rete 4?

Christoph non avrebbe mai immaginato che Alexandra avrebbe dovuto scegliere tra l’amore ed un altro tipo di interesse. Eppure sarà esattamente quello che accadrà!

Tempesta d’amore anticipazioni, decideranno il loro futuro

Dopo avere ceduto alla passione ed aver ammesso i propri sentimenti, Schwarzbach e Saalfeld capiranno di dover pensare e decidere del loro futuro. L’uomo non avrà alcun dubbio: vorrà ricominciare da capo con la sua ex!

Leggi anche: Il paradiso delle signore 8: qualcuno potrebbe morire?

Christoph proporrà ad Alexandra un futuro sconvolgente: lasciare tutto, Fürstenhof e famiglia, per iniziare immediatamente una nuova vita insieme a Formentera! Lei accetterà?

Alexandra si lancia nella follia

Alexandra si renderà conto che la proposta è folle. Tuttavia i suoi sentimenti avranno la meglio e deciderà
di lanciarsi nella follia. Mentre starà preparando le valigie, però, verrà sua figlia Eleni (Dorothée Neff) la raggiungerà.

La giovane ragazza rivelerà alla madre di aver deciso di entrare ufficialmente nell’azienda di famiglia. Lavorerà lavorerà fianco a fianco con lei e Markus (Timo Ben Schöfer). Alexandra capirà di non poter abbandonare la sua amata famiglia per seguire una vecchia fiamma…

Alexandra non si presenterà all’appuntamento con Christoph

Christoph si ritroverà da solo all’appuntamento e deciso a liberarsi di Markus e riconquistare la sua amata, Saalfeld rivelerà a Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) l’intrigo ordito dagli Schwarzbach per convincerli a vendere l’ala est del Fürstenhof.

L’albergatore colpirà non solo Markus, ma anche Alexandra stessa, con conseguenze disastrose.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]