Stefano Tediosi, rivelazione shock dopo il Grande Fratello: “Bestemmie e altri oggetti lanciati”
Stefano Tediosi commenta la presunta squalifica di Helena Prestes poi svela che ci sono state bestemmie e altri oggetti lanciati al GF.
Ospite ieri a 361 Lounge Stefano Tediosi si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni che hanno spiazzato praticamente tutti. Secondo l’ex gieffino Helena Prestes merita di essere squalificata al Grande Fratello in seguito al suo violento gesto, si riferisce al fatto che ha lanciato a terra il bollitore, ha però confessato che molti altri comportamenti meritavano di essere puniti.
Senza giri di parole l’ex gieffino ha raccontato che sono volati altri oggetti nella casa più spiata d’Italia, a detta sua però sono successe tante altre cose gravi. Queste le sue parole: “Ci sono state delle bestemmie all’interno del programma.” Lui non ha voluto rivelare chi è stato, ha però fatto sapere che si tratta di un suo grande amico.
Lorenzo Spolverato ha lanciato oggetti al Grande Fratello: la rivelazione di Stefano Tediosi
Stefano Tediosi ha ribadito che ci sono state altre situazioni gravi al Grande Fratello, a detta sua anche Lorenzo Spolverato mentre era in tugurio ha lanciato alcuni oggetti. L’ex gieffino ha fatto sapere che altri atteggiamenti non si sono visti, ha ripetuto che il comportamento di Helena Prestes merita di essere punito ma anche altri comportamenti meritavano un provvedimento disciplinare.
Riferendosi alla modella brasiliana Stefano Tediosi ha detto che la considera una ragazza molto intelligente. A parer suo lei sa come comportarsi e come provocare le persone, avendo fatto altri reality sa come muoversi. Nella casa in molti gli dicevano che era una provocatrice e quando ha avuto modo di parlare con lei la gieffina ha ammesso che un po’ lo fa apposta.