Spettacolo Italia

Stefano De Martino incontenibile: conduttore della festa del Napoli

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile

Momento d’oro per Stefano De Martino. Il conduttore – ballerino si appresta a prendere parte ad un nuovo impegno lavorativo dopo aver rinunciato alla conduzione di Tim Summer Hits su Rai 2. Il marito di Belen Rodriguez condurrà la festa in occasione dei festeggiamenti dell’ultimo match del Napoli contro la Sampdoria. A riportare l’indiscrezione è stata la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Il 4 giugno in occasione di Napoli-Sampdoria, la squadra di Luciano Spalletti disputerà in casa l’ultima gara di Seria A allo stadio intitolato a Diego Armando Maradona.

Stefano De Martino conduce la festa del Napoli il 4 giugno allo stadio Maradona

Stefano De Martino condurrà la festa in occasione dei festeggiamenti del Napoli e salutare quella incredibile stagione che si sta concludendo. Il conduttore – ballerino infatti presenterà la serata il 4 giugno allo stadio intitolato a Diego Armando Maradona. Un evento a cui interverranno molti ospiti illustri tra cui Giorgio Armani, che quest’anno è stato protagonista della fortunata partnership con il Napoli per le maglie della squadra di Luciano Spalletti. Solo pochi giorni fa , Stefano De Martino è stato protagonista di un siparietto con l’Ad del Napoli Aurelio De Laurentis, che si era recato a teatro per vedere il suo spettacolo. In quell’occasione, il marito di Belen Rodriguez aveva scherzato sul fatto di essere stato ingaggiato dal presidente della squadra napoletana per 6 milioni di euro.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati