Sport Capitanata

Sporting Manfredonia: 3-3 casalingo contro l’Avanti Altamura

Sporting Manfredonia- Avanti Altamura finisce 3-3.
Spettacolare altalena di gol ed emozioni al Comunale “Nuovo” di Monte Sant’Angelo.

Gli ospiti sono passati subito a condurre sfruttando l’ errore difensivo della nostra retroguardia che a metà primo tempo fa harakiri, concedendo un cortese regalo per il vantaggio Avanti Altamura.
La squadra di Mister Piccoli recupera con Stoppiello, pronto a ribadire in rete una corta respinta del portiere, prima dello scadere della prima frazione di gioco.
Sporting che completa la rimonta al 51′.
Imperioso lo stacco di testa di De Nittis per il 2-1 dei padroni di casa.

Una gara vibrante quella del Comunale Nuovo di Monte Sant’ Angelo, giocata sul filo dell’ equilibrio nonostante l’ ampio divario in classifica tra le due compagini in campo, con continui vantaggi da una parte e dall’ altra risicati e sempre in bilico.
Vantaggio Sporting che dura poco infatti.
Da azione di calcio d’ angolo gli ospiti riagguantano il pareggio.
È 2-2.
All’ 85′ la rete di Olivieri del 3-2, sembrava risollevare le sorti di una partita insidiosa e dalle mille difficoltà.

La formazione celeste granata non riesce nuovamente a gestire il vantaggio e dopo aver rischiato di portare a casa l’ intera posta in palio, viene gelata nei minuti finali dalla tenacia dell’ Avanti Altamura che raggiunge il meritato pareggio.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net