Gossip

Sonia Bruganelli e il suo rapporto con l’ex marito

Sonia Bruganelli e il suo rapporto con l’ex marito sembrava essere perfetto. La pace familiare intatta, vacanze e cene insieme e con i figli. Le abitazioni sono divise, l’accordo però rimane. Davvero funziona tutto come dovrebbe? L’apparenza spesso inganna, sarà questo il caso? “Avanti un altro: sparito uno storico collaboratore“. Si accende il gossip intorno a Sonia Bruganelli.

Un possibile malessere tra l’ex moglie di Bonolis e un autore, indiscrezione

Parliamo di lavoro e, in particolare, di un programma che Paolo Bonolis conduce. Le registrazioni di Avanti un Altro hanno avuto inizio già da alcune settimane, tuttavia voci sullo show evidenziano la mancanza di uno storico autore: Marco Salviati. “Che fine ha fatto Marco Salvati?“, scrive Dagospia che lancia l’indiscrezione.

LEGGI ANCHE: Puglia, allerta meteo per vento

Lo storico autore di Paolo Bonolis, con cui lavora da circa vent’anni, pur firmando la trasmissione non si vede più in studio. Cosa è accaduto?“, si legge ancora nella DagoNews che poi passa a tirare in ballo Sonia Bruganelli.

Marco Salviati ha lavorato alla scrittura di Avanti un altro

Ci sarà mica lo zampino di Sonia Bruganelli fu Bonolis? Addirittura qualcuno racconta che avrebbe chiesto all’ex marito la testa del suo storico collaboratore“, un gossip molto duro e particolare, se venisse confermato.

Dagospia sottolinea che potrebbe non rispecchiare la realtà e si domanda “Sarà vero?“.

Marco Salviati oltre a occuparsi della scrittura di Avanti un altro, è stato spesso davanti ripreso dalle telecamere dello show con alcuni siparietti di Bonolis e Luca Laurenti insieme all’altro autore Stefano Jurgens.

Che sarà successo?

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati