Attualità Manfredonia

Smask contest, la vincitrice del primo premio: “Vorremmo cedere il nostro premio ai simpaticissimi Giada e Checco della foto n.104”

Nella giornata di ieri è stato decretato il vincitore del seguitissimo contest Smask promosso da ilsipontino.net per premiare la fantasia e l’originalità delle maschere “spontanee” del Carnevale di Manfredonia.

La kermesse è terminata da poche ore ed abbiamo ancora negli occhi la bellezza della notte colorata, evento ormai divenuto di grandissima attrazione e con centinaia di migliaia di persone in giro per la città.

255 Foto partecipanti e oltre 50.000 voti per questa gara di originalità che promette di tornare l’anno prossimo.

Ringraziamo tutti i partecipanti per essersi messi in gioco, ringraziamo Arnold’s Manfredonia sito presso Maria del Gargano, che ha messo a disposizione il bellissimo premio.

Nelle scorse ore abbiamo contattato la vincitrice, la Foto n.16, la quale ha deciso di voler cedere il premio alla seconda classificata, la foto n. 104. La vincitrice ci ha scritto: “Vorremmo cedere il nostro premio ai simpaticissimi Giada e Checco della foto n.104 che sono i secondi classificati”.

Un atto di grande sportività in un contest che ha voluto semplicemente far divertire.

Nelle prossime ore contatteremo all’indirizzo indicato nel modulo di adesione la foto gli artefici della foto 104.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati