Spettacolo Italia

Sanremo 2024, spoiler pazzesco! Svelato il nome del vincitore

Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Il 2024 ormai è in fase avanzata e manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Le date sono già state divulgate durante la presentazione dei palinsesti RAI. Quindi, la settantaquattresima edizione si terrà nel comune ligure dal 6 al 10 febbraio 2024. Le notizie però non si fermano qui.

I concorrenti della futura edizione saranno: Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Alfa, Il volo, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr. Rain, Maninni e Ricchi e Poveri. Gli artisti provenienti da Sanremo Giovani sono i Santi Francesi, Clara, Bnkr44.

Sanremo 2024, i bookmakers svelano il nome del vincitore

Non si fa che parlare d’altro: chi vincerà la prossima edizione del Festival di Sanremo? A dare una risposta ci ha pensato Sisal Matchpoint con una classifica delle quotazioni degli artisti in gara. Non si tratta di qualcosa di ufficiale ma di una semplice graduatoria fatta dai bookmakers.

Secondo la classifica stilata da Sisal Matchpoint, al momento le favorite per la vittoria di Sanremo 2024 sono Angelina Mango e Annalisa, entrambe a quota 3,50. Al secondo posto, Alessandra Amoroso, che ha la stessa quotazione di Geolier (7,50). Loredana Bertè è a quota 12,00, The Kolors e Irama sono a 16,00. Con una quotazione di 66.00 ci sono Nek e Renga, i Santi Francesi e Sangiovanni.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati