Eventi Italia

Ryanair valuta voli dal Gino Lisa di Foggia, l’annuncio del governatore Emiliano.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

“Ryanair è interessata a proporre voli dall’aereoporto di  Foggia” ha dichiararlo è il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano in conferenza stampa a Bari.

il Presidente della Regione era insieme al presidente di AdP Tiziano Onesti e il Chief Commercial Officer di Ryanair, David O’Brien per annunciare le novità nel rapporto con la compagnia aerea irlandese e la Regione Puglia.

Ha aggiunto il Governatore “ «Abbiamo chiesto a Ryanair di valutare la possibilità di portare voli su almeno uno degli altri due aeroporti pugliesi», ha detto Emiliano con riferimento a Foggia e Grottaglie.

Per dovere di cronaca, attualmente la pista attuale di Foggia, non è adatta ai 737 del vettore irlandese, bisognerà comunque attendere l’allungamento della pista.

Ma lo schema di incentivazione non è limitato a Ryanair: «Speriamo – ha detto Emiliano – che anche altre compagnie ci facciano offerte per questi aeroporti».  

Sono già oltre 3 Milioni i Passeggeri che atterrano ogni anno in Puglia grazie alla Ryanair, avere un nuovo Scalo vicino alle bellezze del Gargano sicuramente aumenterebbe il traffico verso la nostra regione e la renderebbe ancora più friubile.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *