fbpx
Politica

Rosa Barone ha incontrato questa mattina gli assessori al Welfare e i dirigenti dell’Ambito territoriale di Manfredonia

L’assessora al Welfare Rosa Barone ha incontrato questa mattina gli assessori al Welfare e i dirigenti dell’Ambito  territoriale di Manfredonia.

“Dal momento del mio insediamento – dichiara Barone – ho annunciato l’ascolto costante dei Comuni e degli Ambiti, perché ritengo che solo il confronto con chi tutti i giorni si occupa di Welfare sul territorio porti a risolvere le criticità. Abbiamo fatto il punto sulla situazione attuale e parlato dei problemi che ci sono e anche qui quello più sentito è la carenza di personale. Serve poi un maggiore coordinamento tra politiche comunali e regionali, per cui ho assicurato il massimo impegno sia mio che degli uffici. Stiamo programmando e ripensando l’intero sistema del welfare, e lavoreremo in sinergia con i Comuni per poter migliorare l’offerta dei servizi per i cittadini”.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button