Ritorna il mondiale amatoriale di calcio a 6 a Manfredonia

Manfredonia – Dopo il grande successo della scorsa edizione torna il Mondiale di calcio a 6 del circuito mondiale F5WC e gestito in Italia dalla Lega Nazionale Calcio Amatoriale. È proprio la LNCA che, per il secondo anno consecutivo, ha assegnato l’organizzazione della tappa Sipontina all’ASD LALA del presidente Michele Iacoviello e dei vice-presidenti: Vincenzo La Tosa e Pasquale La Forgia. La tappa verrà disputata interamente presso il Centro Sportivo Eden di Manfredonia in collaborazione con il Comitato Csen Foggia e il Main Sponsor Agenzia Immobiliare MetroQuadro di Domenico Esposto.
Potranno partecipare al massimo 10 squadre e molti slot sono già stati prenotati. Per ogni squadra c’e un limite di 2 tesserati F.I.G.C. più un portiere tesserato F.I.G.C.
 L’ASD LALA si avvarrà della collaborazione con il sito tuttocampo, sul quale si potranno consultare classifiche e statistiche del torneo.
La squadra vincitrice della tappa Sipontina si aggiudicherà il pass per la Finale Nazionale che si disputerà a Milano a settembre 2019 presso il Centro Sportivo Suning, sede centrale degli allenamenti del F.C. Internazionale, alla presenza di ospiti d’eccezione.
In palio anche il pass Mondiale che si disputerà a novembre 2019 in Sud Africa. La squadra viaggerà e soggiornerà in Sud Africa completamente Gratis.
Per informazioni:
– Pasquale: 3401426364.
– Vincenzo: 3891265539.
– Social: ASD LALA Manfredonia.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*