Food

Il Ristorante in Fiera cambia gestione

Dopo una lunga e proficua trattativa è stato siglato il passaggio di mano del Ristorante in Fiera da Antonello Florio ad Andrea Montepeloso, assistiti rispettivamente dagli avvocati Massimiliano Cristino e Luigi Maida.

L’Ente Fiera di Foggia, con l’assistenza dell’avv. Antonio Casiere, è felice di annunciare la firma del contratto, avvenuto pochi giorni fa nella Sala Consiglio dell’ente fieristico.

Il Commissario Straordinario dell’Ente, avv. Massimiliano Arena, ha dichiarato:

“Anche a nome del Segretario Generale dott. Raimondo Ursitti, mi sento in dovere di esprimere un sincero ed affettuoso ringraziamento ad Antonello Florio, per l’immenso sforzo economico e personale profuso in questi anni nel Ristorante in Fiera. Diamo il benvenuto ad Andrea Montepeloso, che ci ha convinti grazie alla sua determinazione e al suo desiderio di rilanciare presto e bene un gioiello storico della ristorazione foggiana”

https://fierafoggia.it/nuova-gestione-ristorante-fiera/?fbclid=IwAR2nRVUdLN_lZouNwtBkHQ7VDZpFNgQtZtbT5PZ0YSoxE-Zqs0GoRSvbXhg

Libera Maria Ciociola

Da sempre appassionata di arte, cultura e scrittura oltreché giornalista pubblicista con esperienza decennale nell'ambito giornalistico e della comunicazione (tradizionale e social)

Articoli correlati

Back to top button