GossipSpettacolo Italia

Raimondo Todaro lascia Amici dopo lo scontro con Maria De Filippi?

Raimondo Todaro lascia Amici sembra davvero che il prof stia procedendo verso l’addio ad Amici, dopo lo scontro con Maria De Filippi. Il ballerino e Professore di danza sarebbe pronto, a quanto pare, a lasciare La Scuola di Canale 5 e tornare nel cast di “Ballando con le stelle”. Che dirà Milly Carlucci?

Raimondo Todaro lascia Amici

Raimondo Todaro lascia Amici con Maria rapporto insanabile

A quanto sembra tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro di Amici la rottura sembra essere diventata insanabile. Già dalle prime puntate si era notato un rapporto complicato. il comportamento da parte di entrambi é stato comunque civile e il professore di danza latino-americana, benché non esattamente a proprio agio, é riuscito a dare un tocco nuovo nella scuola e ad arrivare alla vittoria con Mattia Zenzola, peraltro molto giovane.

Leggi anche: Nuovo peggioramento dalla serata

Con Maria De Filippi però il rapporto professionale non decolla e si parla di un possibile ritorno a Ballando con le stelle. Il suo addio al programma di cui non si ha conferma, potrebbero avere la sua origine da un’accesa lite con Maria De Filippi.

Serale concluso il 14 maggio tutt’altro che tranquillo

Se torniamo alla puntata serale del 14 maggio, ricorderemo il ballerino stare sempre sulla difensiva. Con la conduttrice che sappiamo essere abile nel placare gli animi, il clima non é stato sereno. Questo diverbio potrebbe essere il motivo che porta al “non rinnovo” del contratto dell’edizione settembrina.

Il settimanale Nuovo rivela che Maria De Filippi lo avrebbe giudicato “presuntuoso e capace di troppe dietrologie e insinuazioni”. La conduttrice, riservata e dedita al suo lavoro, non si sarebbe espressa e non avrebbe confermato. La lite non è mai andata in onda e, visto come é stata riportata assomiglia a un battibecco.

Raimondo Todaro e il ritorno a Ballando con le stelle

Se Todaro lasciasse Amici, potrebbe passare a Ballando con le stelle. Raimondo Todaro ha iniziato con Milly la sua carriera televisiva, pure non essendo mancati attriti con la giuria.

Non c’é però alcuna conferma. Tutto potrebbe cambiare, anche la giuria, Milly Carlucci sarebbe disposta ad accoglierlo. La conduttrice di Rai1 l’aveva salutato dicendo: “Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio, ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo”.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati