Ragazzi scomparsi, il video che inchioda Filippo

Ragazzi scomparsi, il video che inchioda Filippo: ha aggredito Giulia e l’ha caricata in auto
Filippo Turetta, l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin, scomparso con lei da sabato in Veneto, è indagato per l’ipotesi di tentato omicidio.
La svolta, riferiscono fonti della procura, è arrivata da un breve filmato di una telecamera di sicurezza dello stabilimento “Dior” in cui si vede Filippo aggredire Giulia e poi caricarla, sanguinante, nell’auto di lui.
Le immagini sono state registrate nel piazzale di Fossò (Venezia), dove erano state rinvenute nei giorni scorsi macchie di sangue e alcuni capelli.
Arriva la svolta sulla vicenda dei ragazzi scomparsi: Filippo Turetta ha aggredito Giulia Cecchettin e l’ha caricata in auto sanguinante, ma ancora viva.
RAGAZZI SCOMPARSI, IL VIDEO CHE INCHIODA FILIPPO
C’è un video, brevissimo, nel quale si vedrebbe Filippo Turetta aggredire a mani nude Giulia Cecchettin la notte di sabato scorso, tra gli elementi probanti in mano gli investigatori.
Lo si apprende da fonti vicine all’inchiesta.
Il filmato è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza dello stabilimento “Dior” di Fossò (Venezia), che si trova sulla strada dove erano state già repertate presunte macchie di sangue e dei capelli, domenica scorsa.
Nelle immagini si vedrebbe un’aggressione da parte di Filippo e poi il giovane caricare nella sua auto Giulia, sanguinante.