Cronaca PugliaVideo

Puglia, rubano un Suv Mercedes in pieno giorno in soli 4 minuti: il video

L’incredibile video viene dalla Puglia ed esattamente da Terlizzi. Rubano Suv in pieno giorni in soli 4 minuti.

IL FURTO IN UN CENTRO COMMERCIALE

Il video diventato virale, girato a Terlizzi e pubblicato su Facebook, mostra la procedura con cui un gruppo di malviventi ha rubato un suv parcheggiato in viale dei Garofani, ieri 13 marzo, intorno alle 14. 30, all’esterno di un centro commerciale.

Uno della banda si infila sotto l’automobile, taglia il cavo dei freni mentre altri spingono il veicolo per dileguarsi.

DELINQUENTI OPERANO INDISTURBATI

“Non è ammissibile che certi delinquenti operano indisturbati all’ora di punta sotto gli occhi di molta gente”, uno dei commenti sui social che sottolinea l’indifferenza dei passanti, o dell’autore del video che avrebbe potuto allertare con maggiore velocità le forze dell’ordine.

I COMMENTI SU FACEBOOK

Un’auto rubata all’esterno di un supermercato. La banda agisce indisturbata nonostante il viavai di gente, mentre qualcuno registra il tutto da un balcone con il proprio smartphone. Nessuno però allerta le Forze dell’Ordine

Vorrei precisare che nel nostro paese, Terlizzi, al momento del furto, non vi erano pattuglie della Polizia Locale e nemmeno dei Carabinieri.

Il video che mi è arrivato dura 4 minuti, 4 lunghi minuti che potevano servire ad allertare chi di competenza. Si sente addirittura il rumore della “moletta” (flessibile) mentre tagliano i cavi dei freni posteriori.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati