Politica Capitanata

Provincia di Foggia, la maggioranza di ricompatta

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Provincia di Foggia, la maggioranza di ricompatta

Le forze politiche di maggioranza della Provincia di Foggia, alla luce del recente passaggio elettorale regionale che ha visto un impegno condiviso a sostegno della figura di Antonio Decaro, prendono atto con soddisfazione della ritrovata armonia all’interno del quadro politico-istituzionale provinciale.

Il confronto che ha caratterizzato le ultime settimane, pur segnato da momenti di dialettica anche aspra, si è sviluppato in un contesto di costruttiva discussione politica. Lo stesso confronto che ha consentito di ripristinare un equilibrio solido e condiviso, fondato sulla responsabilità istituzionale e sulla centralità dell’interesse generale dei cittadini della Capitanata.

Sotto l’egida e nel solco del percorso politico regionale guidato da Antonio Decaro, con grande senso di responsabilità, tutte le forze politiche hanno convenuto di porre al centro dell’azione amministrativa la stabilità dell’istituzione provinciale e l’efficacia delle scelte di governo.

Gli effetti positivi di questa rinnovata intesa si tradurranno nella realizzazione di opere strategiche e interventi fondamentali per l’intero territorio provinciale, in un’ottica di armonia, visione comune e sviluppo equilibrato della Capitanata.

Le forze di Maggioranza:

Partito Democratico (Emilio Di Pumpo, Anna Rita Palmieri, Leonardo Cavalieri, Ciro Cataneo)

La Provincia Sei Tu! Nobiletti Presidente (Mario Dal Maso, Gerardo Valentino, Antonio Di Paola)

CON (Tonio De Maio, Giosuè Del Vecchio)

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]