Coppa Italia, probabili formazioni Juventus-Lazio: gioca Pogba?
Probabili formazioni Juventus-Lazio ormai praticamente definite e poche novità in vista dei quarti di finale di Coppa Italia. Allegri dovrà fare a meno dell’infortunato Milik, il quale ha riportato una lesione ai flessori e dovrà stare fermo per circa cinque o sei settimane. Buone notizie sul fronte Chiesa: l’esterno offensivo farà ritorno in campo dal primo minuto dopo i leggeri acciacchi muscolari dei giorni scorsi.
In porta ci sarà Perin, mentre in difesa possibile conferma per Danilo, Bremer e Alex Sandro. Scalpitano Gatti e Rugani. A centrocampo dentro Locatelli in regia e fuori Paredes. Pogba, salvo clamorosi colpi di scena, partirà dalla panchina e subentrerà in campo nel corso della ripresa. Stesso discorso per Vlahovic. In attacco agiranno Di Maria e Kean.
Probabili formazioni Juventus-Lazio: quarti di finale Coppa Italia
Poche novità anche in casa Lazio. Sarri potrebbe promuovere Maximiano in porta al posto di Provedel. Hysaj potrebbe agire sulla sinistra al posto di Marusic, mentre a centrocampo possibile ballottaggio tra Luis Alberto e Vecino, con il primo in netto vantaggio sul secondo. In attacco spazio per Immobile, a caccia del ritmo partita e della migliore condizione fisica. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Lazio, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia:
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. All. Allegri
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri