Pier Silvio sconvolge i palinsesti Mediaset, grandi novità
Pier Silvio sconvolge i palinsesti Mediaset, non è ancora stato trovato il modo di sistemare la programmazione. Ne consegue che, dopo la caotica estate, seguiranno stagioni altrettanto imprevedibili. Le notizie giungono dal sito DavideMaggio.it, vediamo insieme i possibili cambiamenti.
Grandi novità in arrivo per i palinsesti Mediaset
A quanto sembra, Pier Silvio Berlusconi è ancora indeciso e quindi ricerca un asset definitivo per le reti di cui è amministratore. D’altra parte la gestione dell’emittente non è facile, ne vanno di mezzo interessi e ascolti, telespettatori contenti e protagonisti famosi.
Nella serata di ieri, 15 ottobre 2023, doveva andare in onda la replica de Il Grande Fratello, come riporta il sito DavideMaggio.it. Invece verrà trasmesso questa sera, giovedì 16, sostituendo il debutto di Io Canto Generation. Questa nuova produzione debutterà? Intanto l’esordio slitta di una settimana, dovrebbe avvenire e verrà di mercoledì sera. Gerry Scotti esordirà il 22 Novembre 2023.
LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso a Sanremo? Cosa c’è di vero?
Naturalmente Zelig, a sua volta, dovrà essere rinviato, visto che il 22 novembre era previsto il debutto della nuova stagione di Mediaset. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada dovranno attendere ventiquattr’ore in più e debuttare giovedì 23 novembre.
Che ne sarà de Il Grande Fratello
Alfonso Signorini sarà al timone del reality, come già era stato concordato, dalla prossima settimana proseguirà lunedì sera in prima serata. La trasmissione trasmessa in chiaro, su Rai 2, dell’incontro tra Sinner e Djokovic, ha fatto registrare 2.543.000 spettatori con uno share del 14,6%.
Potrebbe quindi aver influito sulla programmazione del Biscione. Ieri sera ha trasmesso un film cult come Il Gladiatore sostituendo il reality della casa più spiata d’Italia. Io Canto Generation ha già iniziato la sfida con la Rai. La settimana prossima su Rai1 il debutta un programma concorrente, The Voice Kids.
Antonella Clerici sarà la conduttrice e la trasmissione avverrà venerdì 24 Novembre. Voci bianche per guadagnare punti di share e vincere tra un’emittente e l’altra.
Orari Grande Fratello
Il Grande Fratello verrà trasmesso lunedì 20 e mercoledì 22 novembre, mentre ‘Io Canto Generation’ giovedì 23. Lunedì 27 novembre comincerà Zelig e il Grande Fratello solo mercoledì 29 novembre.
Per tutto il mese di dicembre vedremo Alfonso Signorini, l’opinionista Cesara Buonamici e gli inquilini della Casa il giovedì, proprio per lasciare la serata del lunedì a Zelig. Il Grande Fratello potrebbe arrivare sino a marzo, il doppio appuntamento settimanale con il reality show di Canale 5 riprenderebbe a metà gennaio.