SocialStyle e Moda
Tendenza

Pelle del viso spenta? Come intervenire, i consigli di Tonia Trotta

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Fextra
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration

Mai come quest’ anno la pelle del nostro viso appare spenta. Molteplici sono i fattori che influiscono su questo problema: una vita più sedentaria dato il periodo, l’utilizzo delle mascherine, stress, alimentazione e soprattutto una mancata” BEAUTY ROUTINE”.

Il colorito spento, non è altro che un accumulo di cellule morte, che rimangono in superfice ed è per questo che vanno assolutamente rimosse.

Qual è il prodotto che ci potrebbe essere d’aiuto?

Per avere una pelle più luminosa e sana, oltre alla detersione, è fondamentale inserire nella nostra Beauty Routine, almeno una volta a settimana lo “SCRUB”.

Lo SCRUB è un prodotto, a base di crema contenente dei granuli esfolianti, che massaggiato delicatamente sul viso, eliminerà le cellule morte e impurità agendo nello strato più profondo dell’epidermide; pulendola come nessun altro prodotto. Ne esistono un infinità in commercio basta scegliere quello che è piu adatto al nostro tipo di pelle.

COME UTILIZZARLO:

  1. Viso pulito e inumidito

2. Massaggi leggeri e circolari

3. Risciacquare con acqua tiepida

4. Applicare una crema idratante.

Risultati visibili da subito! pelle più RADIOSA.

Articolo realizzato da Tonia Trotta – Clicca e Visita il suo profilo

Centro Commerciale Gargano
Fextra
Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Tonia Trotta

Diplomata Geometra, ho lavorato per alcuni anni in questo settore con piacere; poi il mio percorso ha preso un'altra direzione. Moglie e mamma di quattro splendidi bambini, non ho mai smesso di coltivare un'altra mia passione, il mondo del beauty, così mi sono ritrovata promoter e come tanti utilizzo i social per condividere questa mia passione.

Articoli correlati