Spettacolo Italia

Paura per Iva Zanicchi “immobile a letto” dopo il Cantante Mascherato

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Paura per Iva Zanicchi dopo la caduta dalle scale ora dichiara “Sono immobile a letto” Attimi di grande paura per la storica cantante Iva Zanicchi, nelle scorse ore ha pubblicato sui suoi social un video nel quale comunica ai suoi fan il suo stato. “È un’immagine un po’ insolita, non vorrei spaventarvi”, prova a sdrammatizzare la cantante. “Domenica sera sono tornata da Roma che avevo finito il ‘Cantante mascherato’ e sono caduta giù dalle scale, una caduta orribile, un altro si sarebbe ammazzato.”

Paura per Iva Zanicchi, cade dalle scale

Mi volevano portare all’ospedale ma io sono voluta rimanere a casa. Adesso mi hanno messo a letto, immobile per 3-4 giorni. Ho fatto le lastre, forse sospettano qualche microfrattura. Se posso rimanere a casa bene se no andrò qualche giorno in ospedale. Vi tengo informati. Non godete, mi raccomando. Bisogna pensare sempre positivo” termina in questo modo il video, canticchiando la canzone di Jovanotti e con un augurio a tutti “Non perdete il buon umore. Vi voglio bene”.

Da quanto dichiara Iva Zanicchi sarebbe successo tutto dopo l’ultima puntata de Il Cantante Mascherato, trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci nella quale la cantante fa da giudice.

I messaggi di solidarietà

Sono ovviamente tanti gli auguri ed i messaggi di vicinanza alla cantante sul suo profilo Instagram da Alberto MatanoPaola Perego passando da Paola Barale fino al messaggio di Simona Ventura.

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati