Gossip

Patrizia Rossetti chiede a Pier Silvio Berlusconi: “Un programma con finale hot”

Patrizia Rossetti chiede a Pier Silvio Berlusconi: “Un programma con finale hot”. Così va contro ogni principio che il nuovo AD sta cercando di instaurare nelle reti da lui gestite.

Patrizia Rossetti vuol tornare a condurre un programma a Mediaset

Patrizia Rossetti, storica conduttrice degli anni Novanta del Biscione, ha un sogno. Vorrebbe condurre un programma in seconda serata. Quindi lancia un appello a Pier Silvio Berlusconi che sta rivoluzionando Mediaset cercando di togliere tutto ciò che è trash dalla rete. Recentemente Patrizia Rossetti ha reso noto il progetto che avrebbe in mente di proporre a Pier Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE: Solo ora è uscito il motivo dell’addio di Fabio Fazio alla RAI, da non credere

Si tratterebbe di un talk in seconda serata, con finale hot. Lontano però dal trash che in più di un’occasione ha tra i programmi Mediaset. “Ho fatto una televisione molto educata, garbata e corretta e se questa dovesse essere la nuova linea editoriale di Mediaset, penso che potrei essere adatta. Se dovesse arrivare qualche proposta mi farebbe piacere, ho anche un progetto in mente.

L’idea è di un format con una conduzione a tre

Patrizia Rossetti continua: “Si tratta di un format con una conduzione a tre: io, Emanuela Folliero e una terza persona che non vorrei ancora svelare. Si tratta di un progetto per annientare la diversità, un piccolo talk show con un’intervista a tutto tondo con finale a sorpresa leggermente hot, ma in maniera garbata”, ha Quindi ha concluso: “Sarebbe più un format da seconda serata e visto che io quella fascia non l’ho mai fatta sarebbe per me l’occasione giusta per sperimentarmi in una nuova sfida“.

Che deciderà Pier Silvio? Si dovrebbe capire meglio di che si tratta, Voi che direste? Patrizia Rossetti chiede a Pier Silvio Berlusconi, tentare non nuoce!

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati