Lavoro

Nasce “Bringaloo” la consegne a domicilio Made in Manfredonia

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

E’ partito questa mattina “Bringaloo – delivery ideas”, un progetto tutto made in Manfredonia che ha l’obiettivo di migliorare la qualità del tempo del cliente attraverso i servizi di consegna a domicilio e asporto programmati.

Alla base di questa idea innovativa c’è la volontà e la perseveranza di Felice & Andrea (già brillanti operatori del mondo food) che hanno unito le forze in un’analoga visione e messo in opera il Progetto Bringaloo.
Accessibilità, comodità e velocità sono le caratteristiche salienti che aiuteranno a snellire le abitudini di spesa rendendole a portata di smartphone.


Infatti, è possibile pianificare la spesa dai luoghi più comuni a quelli più insoliti, scegliendo la comodità del servizio di consegna a casa (o presso altro indirizzo, come ufficio, ecc) del ritiro presso il Locale, all’orario che si decide, sia per il Food & Beverage già pronto (Ristoranti, Pizzerie, Pubs), fino ad arrivare a necessità quotidiane quali la spesa nella Gastronomia di fiducia, Macelleria, Panetteria o Market preferito.


Inoltre, grazie all’App di Bringaloo è possibile anche prenotare un tavolo al Ristorante, Pizzeria, Pub evitando code snervanti ed aiutando l’organizzazione interna a gestire più ordinatamente gli assembramenti. Grazie alla sua tecnologia, Bringaloo si adatta facilmente a tutti i dispositivi senza dover scaricare altre App. Basta collegarsi al sito web www.bringaloo.it

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati