I panzerotti di Monte Sant’Angelo arrivano in America
Una Bella Notizia per Monte Sant’Angelo che si annovera una bella Pubblicità oltre oceano , grazie ai Panzerotti della Pizzeria Sixsty Seven della Famiglia Sansone e grazie alla famosa ditta di prosciutti Rovagnati che ha scelto proprio la Pizzeria di Monte per lanciare il loro prodotto in America e facendo conoscere tramite pubblicità la piccola Azienda artigianale esistente da oltre 40 anni sul territorio Garganico Pugliese .
Monte Sant’Angelo è una piccola cittadina famosa nel Mondo per il Santuario di San Michele Arcangelo, uno dei pochi al Mondo ad essere consacrato direttamente dal Santo , in più i Cittadini di Monte sono molto laboriosi e incentivi e famosi per il loro artigianato locale ultimamente balzato alle cronache internazionali per la collaborazione di un noto Forno che produce ostie farcite alle mandorle e miele da offrire durante il volo di una nota Compagnia Aerea durante i viaggi che fanno Scalo all’Aereoporto di Foggia.
Monte Sant’Angelo è famosa nel Mondo anche per il suo Pane tradizionale di ottima manifattura artigianale e tradizionale.
Notizie ufficiali ci dicono che Lunedì 19 giugno riaprirà la sede di Monte Sant’Angelo della Nota Pizzeria dopo una breve pausa per riorganizzazione aziendale , proprio per il lancio del nuovo panzerotto studiato in collaborazione con la Rovagnati.
Monte Sant’Angelo è una città piena di Risorse e Forse Unica al Mondo con un’accoglienza turistica unica che permette a queste piccole aziende di avere delle vetrine espositive in tutto il mondo !
di Angelo Perta