TODOFOOD.it

I panzerotti di Monte Sant’Angelo arrivano in America

Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Una Bella Notizia per Monte Sant’Angelo che si annovera una bella Pubblicità oltre oceano , grazie ai Panzerotti della Pizzeria Sixsty Seven della Famiglia Sansone e grazie alla famosa ditta di prosciutti Rovagnati che ha scelto proprio la Pizzeria di Monte per lanciare il loro prodotto in America e facendo conoscere tramite pubblicità la piccola Azienda artigianale esistente da oltre 40 anni sul territorio Garganico Pugliese .

Monte Sant’Angelo è una piccola cittadina famosa nel Mondo per il Santuario di San Michele Arcangelo, uno dei pochi al Mondo ad essere consacrato direttamente dal Santo , in più i Cittadini di Monte sono molto laboriosi e incentivi e famosi per il loro artigianato locale ultimamente balzato alle cronache internazionali per la collaborazione di un noto Forno che produce ostie farcite alle mandorle e miele da offrire durante il volo di una nota Compagnia Aerea durante i viaggi che fanno Scalo all’Aereoporto di Foggia.

Monte Sant’Angelo è famosa nel Mondo anche per il suo Pane tradizionale di ottima manifattura artigianale e tradizionale.

Notizie ufficiali ci dicono che Lunedì 19 giugno riaprirà la sede di Monte Sant’Angelo della Nota Pizzeria dopo una breve pausa per riorganizzazione aziendale , proprio per il lancio del nuovo panzerotto studiato in collaborazione con la Rovagnati.

Monte Sant’Angelo è una città piena di Risorse e Forse Unica al Mondo con un’accoglienza turistica unica che permette a queste piccole aziende di avere delle vetrine espositive in tutto il mondo !

di Angelo Perta

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati