Sport Italia

Napoli, quanto valgono ora Osimhen e Kvaratskhelia?

Osimhen e Kvaratskhelia: impatto devastante sulla stagione del Napoli e obiettivo scudetto sempre più vicino. L’attaccante nigeriano, capocannoniere della Serie A, continua a trascinare gli azzurri, sia dal punto di vista dei gol, sia dal punto di vista carismatico. Per quel che riguarda Kvaratskhelia, invece, il georgiano ha sorpreso tutto, rivelandosi un top player strappato dalla dirigenza azzurra a prezzi concorrenziali.

Doppio colpo firmato Giuntoli, e Napoli ormai a un passo dal sogno tricolore. Occhio, però, alle prossime sirene di mercato che potrebbero riguardare i due gioielli azzurri. Non è escluso che i top club europei possano piombare con forte decisione sia su Osimhen, sia su Kvaratskhelia, anche se il Napoli proverà a stoppare sul nascere i possibili assalti estivi.

Osimhen e Kvaratskhelia: quanto valgono sul mercato?

Impossibile fare una stima esatta del presso dei due attaccanti azzurri. Osimhen, stando agli ultimi affare di mercato nel panorama europeo, e secondo le ultime valutazioni fatte dal calciomercato attualmente, potrebbe lasciare Napoli solamente per una cifra superiore ai 100-120 milioni di euro. 

Il Napoli potrebbe meditare l’addio al centravanti nigeriano solamente di fronte a un’offerta monstre irrinunciabile. Per quel che riguarda Kvaratskhelia, la sua valutazione è balzata alle stelle rispetto ai 10-12 milioni d’acquisto. L’esterno georgiano, attualmente, potrebbe valere tra i 50 e i 60 milioni di euro. Il Napoli proverà a tenersi stretti i suoi gioielli ancora a lungo: potrebbe essere questo il piano azzurro e la speranza di tutti i tifosi partenopei.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Salvatore Stella

"Classe 1986, giornalista pubblicista e laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Contrariato e rattristato dall’abolizione del trequartista nelle nuove idee di calcio".

Articoli correlati