Spettacolo Italia

No pasa nada a C’è Posta Per Te diventa virale, la storia di Flavia e Gianmarco

No pasa nada a C’è Posta Per Te diventa virale sui social, grazie a questa parola che resta impressa al pubblico dopo essere rimasta impressa a Flavia quando Gianmarco le aveva mentito ed era andato a Mykonos con i suoi amici. Su X “no pasa nada” va in tendenza e su instagram.

Nell’ultima puntata andata in onda Sabato 20 Gennaio di C’è Posta per te, oltre alla storia di Carmine di Manfredonia e Luana. Un altra coppia pugliese ha tenuto banco nel programma di Maria de Filippi, parliamo di Flavia Proietto e Gianmarco Caso entrambi di Taranto. Nella puntata che ha visto grandi ospiti.

Flavia e Gianmarco sono indubbiamente tra i protagonisti dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te di Maria de Filippi. I due ragazzi di Taranto sono stati fidanzati per 4 anni. Lei scopre però il tradimento di lui e nonostante i suoi tentativi di riallacciare i rapporti, tra alti e bassi i due però non sono più tornati insieme. E’ per questo motivo che non vedendo altre soluzioni Gianmarco ha chiesto un aiuto a Maria. La coppia ha spiegato la vicenda su Canale 5, lei scopre il tradimento lui peggiora la situazione andando a Mykonos. Lei ci va dopo un pò e la situazione anzichè migliorare, peggiora. Nei mesi scorsi i due raccontano di aver avuto anche un riavvicinamento ma alternato probabilmente anche da altri rapporti con terzi.

Flavia Proietto dopo aver ascoltato le motivazioni di Gianmarco decide di abbandonare lo studio, ma prima decide anche di restare “epica” con una frase ad effetto mentre chiede a Maria di chiudere la busta. “No pasa nada” che in italiano significa “Non importa” che sarebbe una frase che lui ha usato in una foto pubblicata su Instagram proprio nel suo viaggio a Mykonos con gli amici dopo la separazione tra i due.

No pasa nada a C’è Posta Per Te diventa virale

Gianmarco Caso racconta che dopo essersi lasciato con Flavia è stato a Mykonos per dimenticare la storia e probabilmente gli errori fatti. Sotto una foto lui pubblica “No pasa nada” una frase che in spagnolo significa “nessun problema” probabilmente riferito al fatto che non avendo più Flavia non c’era nessun problema e che tutto andava avanti.

Flavia Proietto decide quindi di lasciare lo studio di C’è posta per te proprio con quella frase e mentre si chiude la busta saluta con la mano il suo ex Gianmarco e dice “No pasa pasa”. Da buona pugliese ha dichiarato durante la trasmissione “devi vedere come ‘no pasa nada’ a me adesso”.

No pasa nada a C’è Posta Per Te
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati