Nina Moric, confessione choc su Fabrizio Corona: “È un meschino, mi ha obbligata a…”
Duri attacchi di Nina Moric per l'ex marito Fabrizio Corona, la modella croata lo definisce meschino e manipolatore.

Si vede anche Nina Moric nella docu-serie ‘Io sono notizia’ di Fabrizio Corona dove, senza freni, ha svelato diverse scioccanti rivelazioni sull’ex re dei paparazzi.
Quando stavano insieme lui è riuscito a farle fare tutto ciò che voleva, l’ha fatta abortire e gestiva tutti i suoi lavori. Sui profili del podcast di Gurulandia ieri è spuntata una vecchia ospitata di Nina Moric, in questa aveva svelato che l’ex marito l’ha anche obbligata a fare una cosa che a lei non andava affatto di fare.
Duri attacchi di Nina Moric per Fabrizio Corona: la modella croata lo definisce meschino e manipolatore
A Gurulandia la modella croata aveva raccontato che non voleva posare nuda per il calendario di Max, queste le sue parole: “Lui mi ha obbligata a farlo, io ho pianto. È un meschino, ma gli voglio bene. Lui è manipolatore fino a un certo punto perché poi dipende dalla persona che ha davanti”.
Nina Moric riferendosi al calendario aveva detto che anche in quella occasione Fabrizio Corona l’ha manipolata e c’è rimasta molto male. L’ex moglie del paparazzo aveva rivelato di essere titubante per quel tipo di progetti perché non li riteneva piacevoli ma si lasciò convincere da lui.