Gossip

Matrimonio blindato per Francesca Ferragni, clamorose indiscrezioni Ferragnez

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il matrimonio blindato per Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti non è stato esente da gossip. Non solo per i diretti interessati, gli sposi, ma anche per Fedez e la famosa Chiara. Un ragazzo, che per lavoro, era presente alla festa ha rivelato clamorose indiscrezioni sull’influencer e il marito, che sarà accaduto?

Il matrimonio blindato di Francesca Ferragni non è esente dal gossip sui social: ecco le prime indiscrezioni

Lo scorso fine settimana Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti hanno celebrato il loro matrimonio. La cerimonia è stata blindata, si è svolta nel castello di Rivalta e ora cominciano a uscire alcune informazioni riguardo all’organizzazione.

Amedeo Venza, esperto di gossip era presente all’evento e non ha lesinato indiscrezioni. Le stories Instagram sono visibili. Non solo un ragazzo ha lavorato durante il ricevimento e la sorella, messa al corrente dal parente sul racconto del “faticosissimo matrimonio” ha in seguito spifferato tutto o quasi.

Gli addetti ai lavori erano costretti a oscurare con un bollino le proprie fotocamere per evitare la fuga di notizie e foto prima del tempo

Per salvaguardare la privacy, anche chi si occupava del ricevimento era obbligato a oscurare l’obiettivo della fotocamera con un bollino. Inoltre si è venuto a sapere che “Fedez e Chiara non si sono mai c**ati”.

LEGGI ANCHE: Daniele Dal Moro sbotta con un “Pelato Infame”, a chi sarà diretto?

La famosa influencer è stata damigella, non la sola, della sposa. Chiara ha quindi dedicato ogni sua energia ai componenti della sua famiglia. Ha inoltre preparato un discorso che dimostra l’affetto verso la sorella.

Tornando alla coppia Fedez e Chiara, potrebbe essere possibile che il loro distacco sia stato procurato dagli impegni che la sorella della famosa sposa ha riversato sulla cerimonia e sui festeggiamenti.

Matrimonio blindato per Francesca Ferragni, escono i gossip sui Ferragnez?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]