Spettacolo Italia

Marco Carta e il drammatico passato, non ha conosciuto suo padre: “Non l’ho mai perdonato”

Marco Carta e la sofferenza per l'assenza del padre, l'uomo aveva accettato di conoscerlo ma non si presentò.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Marco Carta oggi a La volta buona si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sul suo drammatico passato, ha perso entrambi i genitori quando era solo un bambino ma il padre non lo ha mai conosciuto.

La madre del cantante è morta giovanissima, aveva 28 anni, ma fino a quando ha fatto parte della sua vita erano legatissimi. A Caterina Balivo ha detto che è cresciuto con lei e gli ha dato tutto quello che poteva fin quando è rimasta in vita, cosa che invece non ha fatto suo padre. Da bambino ha sofferto molto per la sua assenza, per molto tempo ha sperato di poterlo conoscere ma dopo una grossa delusione si è rassegnato e non ha voluto più saperne di lui.

Marco Carta e la sofferenza per l’assenza del padre: aveva accettato di conoscerlo ma non si presentò

Alla conduttrice ha raccontato che quando aveva sette anni il padre aveva accettato di conoscerlo, l’appuntamento era alle 16 e lui era al settimo cielo. Si era vestito bene ed era andato in anticipo, ogni uomo che vedeva passare pensava fosse lui ma non si presentò.

In quel momento si rese conto che sarebbe cresciuto senza padre e la delusione fu fortissima, ha poi rivelato: Per me dopo quel giorno è morto, non ho quasi mai perdonato questa cosa che per me è stata una cosa gravissima”. Marco Carta ha fatto sapere che il padre morì due anni dopo circa a causa di una malattia ma lui non provò nulla perché era come se fosse già morto quando non si presento all’appuntamento.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]