GiovaniSport Italia

Manfredonia C5 U21: Si torna a vincere contro il Virtus Rutigliano

Rialzano la china i giovanissimi ragazzi dell’under 21 che,  dopo la sconfitta esterna contro il Futsal Barletta per 4-2, tornano a giocare tra le mura amiche per la settimana giornata del campionato Nazionale.

Nella mattina di domenca hanno ospitato al PalaScaloria il Virtus Rutigliano che li distaccava di 2 lunghezze, a quota 9 punti.

Con una bella prova di squadra e di carattere la formazione under 21 del Manfredonia c5 torna con convinzione alla vittoria, mettendo al sicuro il risultato nel prima tempo con le reti di La Torre e Orbelli.

Nella ripresa ancora La Torre e poi Domenico Specchio sigillano definitivamente il bottino e regalano 3 piunti alla squadra. Termina dunque 4-0 lo scontro diretto che, in questo modo, consente ai Sipontini  di allungare il passo proprio sugli avversari, piazzandosi in quinta posizione con 10 punti all’attivo.

L’Under 21 Manfredonia C5 affronterà domenica prossima in trasferta i pari età del Santos Club, attualmente la seconda della classe.

 

Ufficio Stampa – M&A Communication

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *