Cronaca Puglia

Manduria, 19enne accusa forte mal di testa e muore improvvisamente in ospedale

Giulia aveva accusato malesseri che erano stati inizialmente ricondotti al ciclo mestruale, ma una volta in ospedale ha perso conoscenza senza più riprendersi.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Dramma a Manduria, in provincia di Taranto, dove una ragazza di 19 anni è morta all’ospedale “Marianna Giannuzzi” dopo aver accusato forte mal di testa.

La vittima, Giulia Todaro, si era recata proprio al pronto soccorso intorno alle 7:30 del mattino di ieri ed è stata presa in carico dal personale sanitario per tutti gli accertamenti necessari.

Nonostante inizialmente i malesseri fossero stati attribuiti al ciclo mestruale in corso, la situazione della ragazza si sarebbe aggravata rapidamente: Giulia ha infatti perso conoscenza senza più riprendersi.

Secondo i medici, i suoi valori ematochimici risultavano sballati e a risultarle fatale è stata una emorragia: nonostante le trasfusioni, le immediate manovre di primo soccorso e i tentativi di rianimazione, per la ragazza non c’é stato nulla da fare.

Al momento non sarebbe stata aperta alcuna indagine riguardo eventuali responsabilità da parte dell’équipe medica, che ha peraltro avanzato una richiesta di autopsia momentaneamente rifiutata dalla famiglia della ragazza.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]