Luciana Littizzetto frecciate alla Rai e a Salvini, Fabio Fazio risponde

Luciana Littizzetto frecciate alla Rai. Manca solo una puntata di “Che tempo che fa” alla Rai e nella penultima trasmissione Fabio e Luciana hanno deciso ciò che dovranno mettere in valigia. La coppia televisiva traslocherà sul Nove e la comica insieme con il conduttore si sta organizzando. Nella puntata di ieri, 21 maggio 2023, Fabio Fazio risponde alle divertenti domande di Luciana

Domenica 21 maggio ecco alla Rai “Che Tempo che Fa”
Luciana Littizzetto si informa da Fazio: “Ma Filippa Lagerback la portiamo con noi sul Nove?”. In effetti molti telespettatori se lo sono chiesto e non hanno avuto risposta. Domenica 21 maggio la Litizzetto oltre alle domande ha dato consigli al conduttore.
LEGGI ANCHE: Fiorello frecciata alla RAI su Fabio Fazio: “C’è uno bravo? Mandiamolo via”
Come Lei stessa ha detto, é arrivato il momento di organizzare il trasloco. Manca una sola puntata alla fine della trasmissione di Rai3.
La proposta di Fabio Fazio a Filippa Lagerback
Luciana Littizzetto ha consigliato a Fabio Fazio: “Questa giacca grigia la puoi lasciare alla Rai. Invece questo tavolo lo portiamo via o rimane qua? Adesso ragazzi dobbiamo vedere cosa portare e cosa lasciare. I pesci chi li prende? Li teniamo a weekend alterni? Quest’estate chi li porta al mare? Chi lo sa? Filippa la portiamo?”
Il conduttore non ha prontamente risposto: “Certo, ci mancherebbe altro. Ci mancherebbe altro! Se vuole venire con noi, sempre. Adesso però non è il momento di parlarne“. La comica, invece, ha ritenuto che i tempi siano maturi e ha replicato: “È il momento, manca una puntata. Quel cretino lì che ride, ce lo prendiamo? Non lo lasciamo alla Rai“.
Luciana Littizzetto frecciate alla Rai nel frattempo Fabio Fazio la rimprovera per il termine troppo colorito
Fazio ha rimproverato Luciana bonariamente: “Non dire cose sconvenienti. Stiamo facendo la nostra trasmissione per la Rai e finiamo la nostra meravigliosa avventura“. Filippa Lagerback ha assistito al siparietto divertita, ma senza replicare.
Fabio Fazio ha inoltre assicurato di avere solo bei ricordi in Rai. Luciana Littizzetto ha quindi condiviso con il collega conduttore e con il pubblico una curiosità. “Ho scoperto una cosa pazzesca questa settimana, ho scoperto che in bielorusso, in rumeno e in moldavo, che sono le tre etnie presenti in casa mia, come direbbe il Ministro Lollobrigida, Rai significa Paradiso“.
“Quarant’anni tu e io più di venti in Paradiso e non siamo ancora santi. Come è possibile? Poi tu devi avere toccato qualche mela“. Fazio non sembra avere intenzione di alimentare nuove polemiche sul suo addio alla Rai. Quindi commenta: “Come ho detto l’altra volta per me è il paradiso. Ho solo ricordi bellissimi“.