Lorenzo Spolverato sbotta al Grande Fratello: “Se Shaila uscirà io…”
Lorenzo Spolverato infastidito al Grande Fratello, il gieffino svela cosa farà se Shaila Gatta uscirà dalla casa.
![Lorenzo Spolverato sbotta al GF](http://i0.wp.com/www.ilsipontino.net/wp-content/uploads/2025/01/Lorenzo-Spolverato-sbotta-al-GF.jpg?resize=780%2C470&ssl=1)
Tanti i colpi di scena durante la 21esima puntata del Grande Fratello, alcuni concorrenti sono finiti direttamente in nomination dopo aver violato il regolamento del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Jessica Morlacchi non ha accettato di finite al televoto con Helena Prestes, durante la diretta ha infatti abbandonato il reality dicendo che a parer suo lei e la modella brasiliana sono su due livelli diversi.
Tra coloro che sono finiti al televoto c’è anche Shaila Gatta, un provvedimento che non è affatto piaciuto a Lorenzo Spolverato. Dopo la puntata è sbottato nella casa più spiata d’Italia, a detta sua al televoto oltre alle persone che meritavano di essere ‘punite’ sono finite anche persone che non c’entravano nulla.
Lorenzo Spolverato minaccia di abbandonare il Grande Fratello: le rivelazioni del gieffino
Mentre commentava ciò che è successo ieri sera al Grande Fratello senza giri di parole Lorenzo Spolverato ha minacciato di abbandonare il reality se l’ex velina di Striscia la notizia sarà eliminata. Queste le sue parole: “Metti caso esce Shaila tra i cinque me ne vado.“
Il gieffino pensa che il Grande Fratello avrebbe dovuto fare televoti separati, non ha proprio preso bene il fatto che Shaila Gatta sia finita in nomination. Se dovesse uscire la fidanzata lui lascerà davvero la casa più spiata d’Italia? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta quindi che attendere per scoprire cosa succederà.